Chi siamo

Da oltre 30 anni al servizio della tua creatività

Storia e professionalità

La Tinto Spruzzo nasce nel 1977 come azienda artigiana che principalmente si dedica alla verniciatura nel settore dell'abbigliamento. Negli anni sviluppa e affina le proprie tecniche con strumentazioni sempre più sofisticate, sino ad arrivare a disporre di macchinari ad alta tecnologia in grado di fornire ottimi risultati su varie tipologie di materiali.

Impianti e tecnologie

Nel 2001, grazie all'installazione del primo impianto semiautomatico, La Tinto Spruzzo entra finalmente a far parte del settore cosmetico per poi, cinque anni dopo, installare un secondo impianto completamente automatico. Quest'ultimo impianto ci garantisce un notevole incremento della quantità prodotta giornalmente senza rinunciare ad un'eccellente qualità.

Esperienza ed efficienza

La tinto Spruzzo è un'azienda che si distingue da sempre per la sua serietà e capacità di problem solving. La stretta collaborazione con il cliente ci permette inoltre di garantire un servizio con finiture altamente personalizzabili soddisfando così le varie esigenze, e la qualità del prodotto finale ne è la prova. I nostri prodotti in qualsiasi momento a test di resistenza quali ad esempio l'immersione nel profumo o la tenuta allo scotch.

Certificazioni

La Tinto Spruzzo si aggiorna continuamente al fine di migliorare i processi di lavorazione per venire incontro a quelle che sono le esigenze del mercato, tutto ciò nel massimo rispetto dell'ambiente e le varie certificazioni ISO lo dimostrano.